Ieri grande ritorno al Velvet,non ci andavo da maggio,credo.Teoricamente c’era anke il toratoratora,ma causa file kilometrica sull’A14 siamo arrivati con gli afterhours che avevano già iniziato:anche questa volta non sono riuscito a vedere i onedimensionalman.Con mio grande piacere ho visto ke hanno ripristinato nella sala piccola il palco per i concerto,solo che i  gruppi ke ci hanno suonato,offlaga,motorama,ecc l’hanno fatto con un impiato indecente,infatti non ce l’ho fatta a seguirli per un cazzo e sono andato a ubriacarmi.Nella pista grande invece c’era un impianto assurdo e sovradimensionato,8 Martin W8 per lato e ormai mi usciva il sangue dalle orecchie.

Ora Bjork-Medulla.sempre più rintronata.

2 Responses to “”


  1. 1 ion1977 28 agosto 2005 alle 14:47

    si, un array del genere è decisamente sovradimensionato per il velvet, ed era immaginabile che ila sala piccola avesse un impianto orribile…
    effettivamente il tora tora al velvet mi pare una minchiata…
    del resto ora fanno il tora dove prima si facevano gli aftershow… peccato…

  2. 2 esse1 29 agosto 2005 alle 21:16

    beh,impianto orribile…dentro avevano il Midas mentre gli afterhours avevano il DDA(!!!)comunque la saletta dentro mi piace,ci ho visti bei concerti(howe gelb,sparklehorse,e ci ho pure suonato quindi va tenuta,anche per i concerti + piccoli.
    Di dove sei collega?vieni a gradara spero.


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

