Ok,una delle ultime puntate su NYC perchè poi mi rompo le balle.ok,walkin’ by NY,è quello che ho fatto di più in questa pazza città,questo e andare su e giù per la metro veramente.Siamo passati per il battery park,sul lungofiume che abbiamo visto mille volte nei fil di woody allen e con la sagoma della statua della libertà sullo sfondo(no,non ci sono andato),siamo passati per il labirinto di chinatown,un delirio di folla e colori e odori che sembra non avere fine,siamo passtai per quello strazio che è ground zero,ovvero un buco.Per le invitanti vie del village,di soho,che sembra tanto Camden town.Siamo passtai anche per il delirio di Times Square,dove alieni malvagi ci torturano con mille schermi pubblicitari saturi di colori lampeggianti da attacco epilettico.Abbiamo camminato in quell’oasi che il central park immerso tra i palazzi e con gli squirrels e le piste di pattinaggio,il Dakota building,abitato da lennon,ma la via che ho percorso di più èè stata Bleeker street.Una delle poche vie non ortagonali(taglia di traverso il west village)che è una meraviglia di case basse e negozi di tutti i tipi,ristoranti e sexy shop.Forse il posto meno Newyorkese di NY.Saraà per questo che mi piaceva tanto?
Oggi ascolto i Loose Fur che mi ha passato Batti e che ho scoperto sono formati dal cantente dei Wilco,un batterista e Jim O’rourke.

1 Response to “”


  1. 1 anonimo 10 novembre 2005 alle 01:48

    chissa chi e’ che gliel’ha trovato.. a batti 🙂

    Cya
    D.


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,355 hits

