Tutti sappiamo che quando ascoltiamo certi dischi ci fanno subito pensare ad un particolare momento della nostra vita perchè in quel momento stavamo ascoltandolo.E così anche dischi magari non eccezionali diventano per noi importanti perchè ci fanno ripiombare in quel particolare momento della nostra vita.E’ il caso ad esempio di Bloodflowers,disco minore ma che ogni volta che lo sento mi fa venire i brividi.Certo il periodo era quello giusto,l’anno 2000,così importante per me perchè di rottura,e perchè ho conosciute tante persone tra cui una molto importante.E così ad un certo punto mi ritrovo nella mia vecchia Uno,sulla superstrada a rimini nord sotto la pioggia,con il mio vecchio siemens c35le mie airwalk con la suola consumata,e con il pensiero che va a una piccola città romagnola…
Image Hosted by ImageShack.us

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,353 hits

