Vabè,un sacco di dischi nuovi ultimamente,tra comprati regalati e scaricati dalla rete,come la discogfrafia completa degli Shellac anche se at action park già l’avevo.Poi l’omonimo dei Cure che avevo sentito solo al concerto di Imola,L’ultimo dei Calexico,che hanno fatto una svolta pop che non mi convince del tutto,e l’ultimo dei Placebo che è una bella cagata,a parte la quarta che ha un testo ridicolo ma la batteria è interessante.Poi mi son comprato tv sorrisi che aveva in allegato un vecchio disco degli stones,e mi devo ricordare di prenderlo anche le prossime settimane.Infine Sublime che cominciano ad andare bene pe ril periodo..tra un pò mi sa ke mi vado a fare uno sprizz che qui sto scrivendo solo cagate…

1 Response to “”


  1. 1 anonimo 30 aprile 2006 alle 15:56

    i Placebo finkè nn oseranno un po’ d più continueranno a fare solo cagate…le potenzialità secondo me(musicalmente) ci sono per fare un album decente come ne hanno fatti all’inizio della loro carriera…i testi alla fine sono sempre stati un loro debole…


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,355 hits

