Stasera mi chiama Filo emi chiede:vieni a vedere i Motorpsycho stasera?e io:cazzo!pensavo fossero la settimana prossima! e allora via a mangiare di fretta che si vanno a vedere/sentire per l’ennesima volta,non mi ricordo nemmeno quante sono ormai.I nostri eroi hanno suonato per ben due ore e mezza(!)ed io come al solito mi sono piazzato dietro la consolle che in questo caso era una bellissima Midas 48 canali.Il gruppo gira con la produzione infatti oltre al banco c’era un turbosoundal posto dell’impianto resident.Il backline era spaventoso.una fila di cinque casse ampeg 8×10 con due testate HIWATT per parte,un altro ampeg testa+cassa 4×10 e un Vox AC30.Il primo pezzo formidabile,durata venti minuti,psichedelia,suoni e dinamiche perfetti,cosa che stranamente non sarà per i pezzi succesivi.Momento migliore,walking on the water+neverland.Non si sa perchè,ma fumavano tutti.E mentre scrivo queste cazzate mi è vennuta una gran fame chimica,che razza di fumo passivo ho respirato?!

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,357 hits

