Probabilmente oggi tutti i blog italiani parlavano della vittoria ai mondiali,e così come al solito io cambio argomento.L’unica ricordo di questa giornata sarà il momento in cui mi sono accorto che tutti e quattro noi dela famiglia ci eravamo riuniti insieme nella stessa stanza guardando la partita,ed era una cosa che non succedeva da vent’anno più o meno,e non se riaccadrà più.Primo brivido.Il secondo è stato quando ho fatto un giro al mare e ho visto dove può arrivare la pazzia della gente per cose di un importanza così effimera.Invece stasera l’ho passata piacevolmente festeggiando i primi quarant’anni di Toto mangiando in riva al mare.Ovviamente non ho perso l’occasione per farmi il primo bagno stagionale nelle acqua marchigiane ed è stato bello stare assieme e per una volta dimenticare tutti i problemi e lo stress di questi giorni.In macchina ero con Marvin Gaye:what’s goin’on.

1 Response to “”


  1. 1 Lifendoors 11 luglio 2006 alle 16:26

    sei unico 🙂
    …mmm… per fortuna!! :))
    Ciao!!


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,353 hits

