Sono appena tornato anche se mi servirebbe una vacanza da questa vacanza.Più avanti ,in questi giorni cercherò di descrivere tutto quell che abbiamo passato ma credo sarà molto difficile capire quanto puù essere freddo,sporco,puzzolente,lontano,rumoroso il campeggio del Pukkelpop.per fortuna,in un modo o in un altro sono tornato alla base,mi sono dato una vigorosa ripulita,fatto la barba,cambiato mutande,rifocillato e tornato in possesso della mia mia own camera.e adesso mi ascolto red house painters che ho comprato a Amsterdam.

2 Responses to “”


  1. 1 anonimo 21 agosto 2006 alle 23:23

    ben tornato.

    lifendoors

  2. 2 kAy979 23 agosto 2006 alle 17:04

    ahahah anche io ho scritto sul blog che dopo il pukkelpop mi servirebbe una vacanza dopo la vancanza 😀


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,353 hits

