Oggi è il 21 Settembre.Mi hanno insegnato fin dalle elementari che questo significa che finisce l’estate e si entra nel periodo duro della vita:l’inverno.Ci aspettano lunghi mesi freddi e bui.Devo amettere che questa cosa mi terrorizza.Chi mi conosce sa bene che adesso preferirei partire insieme alle rondini per andare a svernare in qualche tranquillo paese assolato.Invece come sempre mi toccherà restare qui a vestirmi a strati di cipolla per combattere il grande freddo..e già mi pizzica la gola.Non sono pronto.Non lo sarò mai.

1 Response to “”


  1. 1 anonimo 22 settembre 2006 alle 10:25

    ciao piccola rondine intrappolata nel cornicione di una tranquilla città di mare…ricordi che a due passi da te c’è un’altra città fatta di portici e osterie in cui ristorarsi e ripararsi dal freddo…l’inverno sarà lungo,è vero,ma bologna offre molto,non dimenticarlo…
    io sarò qui ancora per un po’,quindi ti aspetto…così ti racconto cosa sto combinando!
    ti abbraccio rondinella e stammi bene!


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,586 hits

