Sono le nove passate di mattina e ancora devo andare a letto..la sfacchinata di ieir è stata devastante,su e giù per l’autostrada fino al covo a bologna anche se il ritorno l’ho fatto steso nel sedile dietro.Sbornia notevole ma nulla in confronto a quella di Mirko che è letteralmente impazzito e che mentre cercavo di calmarlo mi ha fatto cadere ripetutamente sulla pista col risultato che ho perso il mio cellulare.Quello che mi da più fastidio è che ho perso un sacco di numeri di cui difficilmente riuscirò a recuperare…adesso provo ad andare a dormire vè.
Image Hosted by ImageShack.us

2 Responses to “”


  1. 1 anonimo 2 novembre 2006 alle 03:27

    caro mister ti ho visto dietro il bancone l’altro venerdi.. ti sei messo a fare pure il barista? comunque devo ammettere che ti sei fatto sempre più carino. un bacio e chissà se ritroverai mai il mio numero..

  2. 2 anonimo 3 novembre 2006 alle 15:07

    finalmente…è tanto che non passavo da queste parti e devo ammettere che mi è mancato.
    un abbraccio
    life


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

