Di solito,se sono in piedi alle 6 del mattino è perchè ho fatto seratone e sono strafatto di red bull.Oggi invece è l’inverso:mi sono appena alzato.A dire la verità il seratone l’ho fatto ieri a bologna,quidi il mio sabato sera alternativo è stato quando mi son detto:ok,mi sdraio dieci minuti sul letto per ripigliarmi.Solo che sdraiato ci sono stato per circa otto ore.Quindi ora mi guardo l’alba piuttosto stralunato e poco preparato a queste ore del giorno.ieri mega festa come al solito all’XM,avrei dovuto stare al mixer per due ciccione americane ma alla fine ho preferito defilarmi all’ingresso ad attaccare pezze.Ho conosciuto Sergio Messina,di cui leggevo su rumore dieci anni fà e ho aggiunto una tacca francese sull’aereo dle barone rosso.

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,355 hits

