Una sbronza colossale.E molesta.ne sa qualcosa Zagor che ho svegliato nel cuore della notte,e i poveri avventori del velvet che hanno avuto la sfortuna di incrociarmi mentre spruzzavo red bull&rhum a destra e manca.Pensavo dio stare malissimo oggi ma ho tenuto botta.ovviamente non ho dormito e mi sono fatto due ore di bici stamattina nella speranza di prendere sonno un giorno di questi.
Causa trasloco imminente mi èscaduto il contratto adsl quindi le mie sortite saranno un pò più rare.
Riuscirete a resistere?

1 Response to “”


  1. 1 peppercorn7 3 giugno 2007 alle 16:58

    ???????bici post sbronza??pessimo io sarei andata in giro a onde…..che poi il post sbronza implica un gran mal di testa e freddo,un gran freddo,dovuto alle 2 ore di sonno.quindi piu k andare in bici io me ne sono rimasta sul divano a guardare il motogp….


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

