In pratica la situazione è questa:la Fra mi ha invitato a passare qualche giorno su da lei e le sue folli amiche internazionali a londra.Il lavoro si è un pò calmato,quindi in teoria ce la farei,ho guardato un paio di voli su ryan air e non sono per niente male,ho una gran voglia di rivederla come un bisogno disperato di staccare un pò la spina.L’unica cosa che mi blocca un pò è il fatto che non mi va di fare il viaggio da solo unito alla mia paura degli aereoporti,ovviamente non paura di volare,o attentati eccetera,ma della burocrazia e dal fatto che mi perdo ogni volta.Ho rischiato di perdere il volo più di una volta e non voglio nemmeno pensare cosa potrebbe comportare.insomma il succo del discorso è:
Chi viene a Londra con me?
Intanto oggi sbologno un lavoro a Gecco e si torna all’hana-bi a marina di ravenna,l’ultima volta è stato un delirio e ho perso tutto quello che potevo perdere,cosa succederà questa volta!?!
Image Hosted by ImageShack.us
Shot with S1 at 2007-08-05

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,355 hits

