Siccome sabato ero posseduto da un toro rosso,pensavo di avere anche le ali.Invece avevo solo le mie povere gambe debilitate dall’abuso di alcool,e che nel bel mezzo del corso d’Augusto mi hanno fatto franare malamente in terra.Lo spettacolo è stato impietoso.Io dolorante steso a terra,una scarpa volato a dieci metri e il morale a pezzi per essermi reso conto di non riuscire a volare.Il risultato è oggi mi fa male praticamente dappertutto,ho un vistoso buco sulla mano,il ginocchio sbuccio che neanche a dodicianni e penso di avere un bell’ematoma sulla chiappa destra.
Diciamo che è stata la degna conclusione di una serata del ceazzo passata appunto a ingollare alcool e discutere per questioni stupide e immorali.
Oggi poi sono tornato all’ovile e la manic depression mi ha avvolto con il suo lungo mantello.E allora siccome sono un pò rimasto,e conservavo tutte le letterine d’ammmore sulla casella di posta elettronica vecchia,che è quel cesso di katamail,e siccome la voglio sopprimere perchè ormai uso gmail che gli spacca il culo,allorami sto spedendo le mail vecchie da qui a là.
Allor ami sto rileggendo quelli che sono stati i capitoli più intensi degli ultimi sette anni e bisogna che mi fermo un attimo che troppe emozioni tutte in una volta il mio cuore malandato potrebbe non reggerle.
Allora metto su Five leaves Left come ai vecchi tempi e buonanotte ai sognatori.

1 Response to “”


  1. 1 anonimo 12 novembre 2007 alle 11:46

    in effetti proprio questo weekend m’han detto che diventi pericoloso e fastidioso… quandi sei posseduto da un toro rosso con le ali impregnate di vodka…

    occhio all’overload emozionale… fa male alla salute.

    Cia’


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,586 hits

