Ieri ero molto stanco,mi pesavano gli occhi,winter weather is not my soul,un bacio sulla bocca a chi becca la citazione,e mentre guidavo insieme ad aphex twin(sarà colpa sua?) in autostrada pensavo che adesso scoppia una gomma e muio.E porca puttana,tanta gente muore,perchè io no?però che fregatura,sarò nemmeno al 30% della mia vita,anche se mi sa che il meglio è passato,però quando finisce poi che faccio? e allora,no dai gomma non scoppiare.
Poi al contrario di tutti i sabati non mi sono sbronzato,ho fatto all’amore come si diceva una volta,e dormito.tanto.hai presente quando dormi così tanto che ti viene il mal di testa?propio così.E poi oggi dovevo iniziare un nuovo lavoro in studio e propio no che non ho voglia,ha appena finito l’altro lavoro,e poi dio ha detto che la domenica non si lavora.e insomma girava propio male.
E poi viene fuori il sole,che quasi non ti ricordi più come era fatto,e poi il gruppo non è così palloso come sembra,e poi le cose ti vengono bene,e poi si,ci so propio fare,e allora sarà l’età,sarà la menopausa,sarà che devo scopare un pò più spesso(scusate il francesismo)ma esco dallo studio per fare una pisciata e mi accorgo che sono contento.

Annunci

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,353 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: