Ultimamente ho sono rimasto indietro con il blog(si,lo so che la prima regola del blogger è non parlare del blog)e sono successe un mucchio di cose,tra cui un capodanno.Ora cerceremo di fare un breve resoconto anche se sappiamo bene che la mia memoria fa pena e che quando sono sbronzo non ricordo mai una sega.
Beh,ve ne sarete accorti tutti,è finito un anno e ne è iniziato un altro,cosa solitamente di poco conto,ma bisogna considerare che il sottoscritto di solito fa un anno buono e uno sfigato,e l’ultimo è stato molto buono,fate voi i conti.Ovviamente questo passaggio all’anno bisestile è stato innaffiato da abbondante Red Bull e anche se avevo minacciato di farci un bagno dentro,nvece mi sono limitato ad ingerirne a litri, ho pure deviato la mia destinazione da quel di Roma al capoluogo felsineo per motivi che ora non vi sto a spiegare perche sono cazzi miei.Comunque da ripiego quale sembrava essere si è rivelata una buona scelta anche se:-siamo partiti in un orario scandaloso,-siamo arrivati in un ora indecente,-abbiamo pagato il biglietto intero,-la musica ha fatto cacare,-le razorblades hanno svuotato la pista;in compenso verso la fine ho iniziato le danze con gloriosa baldanza ma purtroppo a una certa hanno acceso le luci altrimento continuavo per due giorni.
Ieri invece c’è stata la più importante reunion dai tempi dei led zeppelin,ovvero le prove in formazione completa degli Sprinzi,con tanto di Ivan e Matteo.Con gli occhi luccicarelli ci siamo messi a fare i vecchi pezzi,ed era come suonare le cover di un gruppo famoso.
Stasera invece mini-concerto al fuzz in veste di co-DjMinaccia di supporto ai MyAwesomeMixtape,come al solito tutto buttato su all’ultimo momento,come al solito tutto molto divertente.
Ah,per chi c’era,è la prima e unica occasione di vedermi con un paio di baffi scintillanti.sapeste che fico.
Image Hosted by ImageShack.us

Questa invece è un a delle scene di lottabarraamore tra me e la franci alla cena di capodanno,credo che su you tube mi trovate mentre mi verso cera calda sulla pancia…

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,353 hits

