Cosa si fa stasera? non ho voglia di andare a Rimini,ma la pesaresità offre solo negatività,però non ho voglia di lavarmi,prendere la macchina,autostrada,eccetera,però son già due sere che me ne sto rintanato a casa,vabè andiamo che ho voglia di scolarmi una bottiglia di bianco.E allora si va al Wadada “ce l’avete la tessera?” come no,col cazzo che do i soldi all’arci,il vino ha uno strano retrogusto ma si beve,purtroppo solo patatine schifose di contorno,odio quando non mi danno da sgranocchiare,sul muro proiettano Juno,che ancora deve uscire,ma me lo guardo coi sottotitoli,poi non ho voglia di rimanere a dormire,allora cavalco l’A14 anche se sono un pò brillo,e mi fa compagnia prima Rather Ripped poi Wild Love,e il primo è un disco del cazzo e il secondo un disco della madonna di quelli che quando arrivi fai fatica a scendere e aspetti che finisce il pezzo.

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

