Passati i dolori da acido lattico,sono da ieri in ginocchio,nel vero senso del termine,per un apparente colpo della strega.Un dolore talmente lancinante che quando scendo dal letto devo chiamare l’autogrù.Ovviamente essendo io contro le medicine e un noto caprone non prenderò nulla e se mi vedrete camminare a carponi per i prossimi giorni non preoccupatevi troppo.
Se non mi ricoverano prima sabato dovete partecipare tutti al secondo Bitparty,questa volta al Velvet dove sarò alla batteria con Dj Minaccia.

Image Hosted by ImageShack.us

3 Responses to “”


  1. 1 isidelagreca 6 maggio 2008 alle 00:21

    beato te che hai una volontà di ferro…
    io invece al primo dolore sono già piegata in due e mi imbottisco di medicinali!!
    ma dai su come puoi resistere????

    scarlett

  2. 2 Chrono87 6 maggio 2008 alle 00:21

    ma Pira666 (vedi locandina) è quel cretino/genio che inventò i fumetti della gleba?

    mi pare che si chiamasse così…

  3. 3 anonimo 8 maggio 2008 alle 08:58

    si, e’ quel pira li


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,582 hits

