In questi giorni va di moda fra i blogger più in voga farsi una auto-intervista alla PITCHFORK.Tutto questo è piuttosto autoreferenziale e quindi ci piace.

CANZONI PREFERITE DELL’ULTIMO ANNO
Ho sorriso con Luisa degli Ex-Otago,ho cantato con Karaoke Plays dei Maximo Park,ho pedalato con Impossible germany dei Wilco e soprattutto ho ballato con Perfect Exceeder di Mason vs Princess Superstar.

VECCHIE CANZONI PREFERITE IN QUESTO MOMENTO
In questo momento gli ultimi due dischi dei Red House Painters a randa.Non li avevo mai ascoltati perchè le recensioni ne parlavano maluccio invece sono dei capolavori come i primi dischi,scegliere un pezzo è impossibile visto che il livello è sempre altissimo,dico Cruiser perchè è la più sognante.

NUOVO GRUPPO PREFERITO
Mi sono gasato per due giorni con The Ting Tings-Great Dj,per una settimana con MGMT-Time to pretend ma da un anno mik gaso con il disco dei Digitalism.Non so se sono un gruppo nuovo.Per me lo erano.

CANZONE PREFERITA DI SEMPRE
Beh,qui è come quando ti chiedono quale disco ti porteresti su un isola deserta,praticamente impossibile rispondere,dico Chosen One di Smog perchè è un capolavoro e parla di me.

MIGLIOR CONCERTO VISTO DI RECENTE
Direi senza dubbio i Camillas.Li avrò visti una ventina di volte,come spettatore e come fonico reverberante,ma ogni volta è uno spettacolo e ogni volta diverso.Le canzoni sono stupende,loro sono animali da palcoscenico e ti diverti come un matto.Cosa vuoi di più?

ULTIMO BEL FILM VISTO
Non ci sono dubbi.Into The Wild di Sean Penn.L’ho aspettato un sacco,molti lo snobbano ma me ne frego.Una storia toccante(e vera) una fotografia della madonna,paesaggi della madonna,colonna sonora della madonna e ti fa venire una voglia matta di mollare tutto e partire.

ULTIMO BEL LIBRO LETTO
Hai.L’ultimo anno ho letto veramente poco,il tempo è veramente tiranno,e l’unica cosa che mi viene in mente è un libro di acustica che ovviamente non rientra in gara.

ACCROCCHIO MUSICALE PREFERITO
Direi l’Ipod.Croce e delizia.Credo che scriverò un post sull’argomento,ma è l’apparecchio che uso tutti i giorni per andare in bici al lavoro.Comodissimo,stilosissimo,comodissimo.purtroppo si sente di merda e funziona veramente male.E lo dico da Apple-maniaco.

NEGOZIO DI DISCHI PREFERITO
Ovviamente il Plastic di Mirko.Anche se tempo e pigrizia non me lo fanno frequentare molto,è un negozio molto yeah dove si fanno pure concerti e mostre.

MIGLIOR ACQUISTO DELL’ANNO SCORSO
Siccome sono un maniaco,ho comprato Spiderland degli Slint che avevo non originale(anche perchè ormai l’avevo consumato tanto l’avevo ascoltato)

MIGLIOR COSA COMBINATA QUEST’ANNO
Boh,forse andare a fare il patacca con Dj MInaccia alla batteria.E’ partita come una goliardata visti anche i tempi morti degli Sprinzi,invece mi sto divertendo parecchio.

LOCALE PREFERTO
Beh,quando si parla del paradiso,c’è poco da fare classifiche.E il paradiso di trova a Marina di Ravenna,c’è la spiaggia,fanno degli spritz della madonna,si balla,ci sono concerti,c’è il wi-fi e  una decina di dj che si alternano.E poi  c’è Darioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

SHOW  TELEVISIVO  PREFERITO AL MOMENTO
Ah,tutti quelli con simpatia travaglio,sono comicissimi.

VIDEOGIOCO PREFERITO AL MOMENTO
Ventanni fà giocavo a tutti quelli di Formula uno.

PROGRAMMA RADIO PREFERITO
L’anno scorso  NIkki  aveva di poco sopravanzato  Linus che quest’anno torna in Pole.

SUONERIA
Desk Phone di Nokia.

Annunci

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: