Image Hosted by ImageShack.us

E così è andata anche questa.Alle quattro di questa mattina ho chiuso lo sportello del camion e ho dichiarato concluso lo Zoe microfestival 2008.
Sono stati quattro giorni super intensi,con tre palchi in contemporanea e organizzatori che ogni tanto si inventavano qualcosa in più da aggiungiere,una media di cinque gruppi a palco.un gran polverone che si sollevava nello stage.
Ci sono anche stati i lati positivi ovvio,la squadra di quattro persone che ho organizzato ha funzionato alla meraviglia,poi il guaranito,lo spinatore dell’acqua che gasavano con l’idrogeno(che però è finito il secondo giorno)tutti gli amici che sono passati a trovarmi,i giorni passati sotto il sole all’aria aperta,e i (pochi)gruppi che mi sono piaciuti,i Montezuma,i Keep Clean, i Sunday Project e i Toxic Tuna.

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

