Di solito mentre guido lungo la A14 con le prime luci del mattino e la depressione cosmica post sbronza,arriva il momento delle riflessioni.Era un pezzo che non mi ritrovavo in queste condizioni e non nascondo che tra l’altro non mi dispiace nemmneo.Forse il problema più grosso oggi è la cacca brutta dovuta all’overdose di vodka&redbull,ma non credo siate molto interessati di questo.Tra l’altro la nottata era iniziata con incontro con l’ex per chiarimenti(cosa che non si dovrebbe fare nemmeno sotto tortura)ed è finita con l’incontro casuale con un altra ex che tra l’altro mi ha tampinato di brutto.Ovviamente io sono tutto d’un pezzo e non cedo di un millimetro.Venerdì invece c’è stato il Big Electronico Party ed è stato veramente fico,più che per le mie performance come DJ minaccia(piuttosto bislacco del resto come al solito)per quelle di Not an Exit e di Cubi che tirato groova in faccia a tutti.Oggi sono ancora in post redbull e ne approfitto per sorbirmi il gran premio senza rischio di pisolino mentre stasera mi schianterò la minchia lavorando ad un concerto di tango argentino.
Speriamo di dormire almeno stanotte.
Image Hosted by ImageShack.us

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

