Image Hosted by ImageShack.us

Ok,andiamo per ordine.Eravamo rimasti a venerdì,ma il tempo tiranno mi ha impedito di richiamare le folle per il primo giorno del Tafuzzy days dove tra l’altro suonavo io. Poco male perchè la serata è stata figa,il posto bellissimo e l’organizzazione ottima.Ho fatto poche foto(e brutte) ma su youtube potete trovare un pezzo.
Poi ce’è stata la tre giorni di cagli per la festa dell’unità anche se sembra che adesso si vergognano achiamarla così.Le chicche sono state:visitare il teatro e salire fino all’ultimo piano dove mi sono cagato sotto a camminare sopra un graticcio a 30 metri sopra il palco,I comizi prima dei concerti,irrestibili:un giorno il tema erano gli ungulati e sono volate parole grosse tra cacciatori e contadini;l’ultima sera hanno parlato di cosa pensava berlinguer nel ’73,per la serie guardiamo al futuro.Stendiamo un velo pietoso sui gruppi e consoliamoci coi bigoli con fagioli che erano veramente bonissim.
Finito di scaricare il camion alle 4 di notte,questa mattina di buona lena sarei dovuto partire per l’aspirata vacanza nellu salentu,peccato che l’organizzatore nonchè propietario della casa dove saremmo dovuti stare si è fatto uccel di bosco,e io sono rimasto come un patacca.Tra l’altro chi mi conosce sa la cosa che odio di più è rinunciare ad una cosa che avevo programmato.Anche se con le palle che girano ancora vorticosamente,non mi perdo d’animo e adesso mi organizzo per quattro tuffi qua e un paio di giorni a bologna.
Come?C’è una bella differenza tra Bologna e il mare della puglia? chi si accontenta gode.
Ah,ovviamente se qualche persona di buon cuore decidesse di ospitarmi(ovviamente gratis) in qualche amena località,il gesto sarebbe ampiamente apprezzato.

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,357 hits

