Image Hosted by ImageShack.us
I miei primi due giorni di ferie-inutili sono passati svelti,ancora non ho ben capito di essere in vacanza e soprattutto ancora mi brucia la delusione per non essere partito.Tra un tuffo eun giro in bici oggi ho trovato pure il tempo per andare alla presentazione del nuovo libro di Andrea De Carlo.Mi ha fatto strano vederlo,soprattutto perchè per quello che scriveva lui,questa erano le situazioni che avrebbe dovuto detestare maggiormente,invece oggi lo visto parecchio a suo agio e decisamente piacione.Eì sempre vero che i propi idoli non bisogna mai incontrarli dal vivo.
Domani intanto ringiovanisco di una decina di anni e me la vado a spassare all’acquafan,avete poco da fare i sorrisetti,mi invidierete,mentre giovedì e venerdì mi trovate a zonzo per Bologna.

2 Responses to “”


  1. 1 tabagista1986 12 settembre 2008 alle 21:01

    de carlo deve capire che non siamo in vietnam.
    ci sono delle regole.

  2. 2 esse1 12 settembre 2008 alle 22:01

    Ho visto i miei amici morire con la faccia nel fango..


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

