Ultimamente mi avevano rimproverato di scrivere troppi post,eccovi accontentati,complice la prematura scompparsa della mia macchina digitale e il poco tempo a disposizione,è passata quasi una settimana dall’ultimo.
Nel frattempo:ho suonato a Umbertide all’Italian Party organizzato dal buon Luca Benni,ho fatto un pezzo con Rockton Rebel,son tornato al lavoro dopo la settimana di ferie sputtanate,ho fatto un paio di service,e ora mi ritrovo coi parenti inglesi a casa.Tra l’altro la cosa nemmeno mi dispiace perchè mente un acugina viene praticamente un anno si e uno,una zia era dall’81 che non la vedevo e non ricordavo nemmeno cha faccia avesse.Ovviamente questi giorni in casa è tutto un chiacchericcio inglese,ma nemmeno questo mi disturba tanto,almeno faccio un pò di pratico.
In questo momento il cielo sembra voler vomitare tonnellate di acqua,il vento ulula e sposta le chiome degli alberi,sono previsti temporali fortissimi e un calo della temperatura di dieci gradi.In giro sembra tutti contenti di questa fine prematura dell’estate,ma io già tremo al pensiero del freddo e degli strati di vestiti e penso già con nostalgia al colore dell’estate degli spritz dell’hana-bi.

Image Hosted by ImageShack.us

5 Responses to “”


  1. 1 anonimo 13 settembre 2008 alle 13:09

    mi sembri un surgelato 😀 eheheh!
    filo

  2. 2 anonimo 13 settembre 2008 alle 16:28

    Potresti fare delle gigantografie panoramiche della spiaggia dell’hanabi e usarle come carta da parati per la tua stanza. Non sarebe male, magari ti ci vuole un mutuo per pagare lo sviluppo. Però vuoi mettere…

  3. 3 anonimo 13 settembre 2008 alle 16:29

    ah, scusa. mi dimentico sempre di firmare. sono mat. ciao ciao.

    p.s. i post non sono mai abbastanza… 😉

  4. 4 anonimo 13 settembre 2008 alle 18:02

    sei una banana azzurra.

    Zagor.

  5. 5 esse1 13 settembre 2008 alle 19:52

    Cazzo che idea Mat!


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,359 hits

