Maschera di cane.

full_f22a7a25c771c1fcfe304a9b65631e62

Praticamente stasera si è inaugurata la sessione invernale duemilaeottobarraduemilaenove. L’occasione era l’apertura stagionale dell’officina49 a Cesena.
In teoria il locale dovrebbe piacermi: musica indierock, concerti, ingresso gratuito, ecc. Invece c’è qualcosa che non si incastra nei miei ingranaggi, e ancora devo capire cos’è. Forse è colpa dei pantaloni stretti alle caviglie, forse è colpa dei mocassini calzati senza vergogna e senza calzini, non so. Però questo posto fatico a mandarlo giù. E dire che stasera ho anche visto dei pezzi di Hana-bi vagare un pò senza meta, ma ovviamente non era la stessa cosa. Sono pure arrivato presto per beccarmi i concerti, peccato che il primo gruppo fossero dei cloni tristi e nordici dei belle&sebastian senza ispirazione e con un accento teutonico da far rabbrividire. E non sono bastati i nasi affilati, le gote rosse e i ciuffi biondi per farmi piacere i pezzi, troppo blandi e per nulla aiutati da una situazione tecnica scarsissima. Poi finalmente ho visto gli A Classic Education, giusto appunto per stroncare pure loro, le loro camicie e le loro scarpe di vernice. Ci vuole altro per fare gli Arcade fire, non basta un mandolino elettrificato. Poi qulache pezzo mi piace pure, mi han pure fatto tornare la voglia di suonare, ma stasera son criticone.
Poi Purtroppo mentre si sale in macchina in direzione Ciuri Ciuri obiettivo-cannolo alla ricotta, Filobox ricomincia a litigare con il telefono, quindi si parte con una guida se possibile ancora più scattosa. Per fortuna ho dietro il cd di To Lose La Track e i Dummo ci travolgono con La Maschera di Cane. Tutti sanno che al primo ascolto fan cagare, al secondo pure, ma dal terzo non ne puoi fare più a meno, e cosi entriamo cantando all’ autogrill dove facciamo rifornimento di Kinder colazione più col malto e i cinque cereali. Becchiamo anche la *CENSORED* con un *CENSORED* ma non è importante.
Non ti preoccupare,vado fuori tempo.Entro con la maschera da insetto,esco con la maschera di cane.

Annunci

0 Responses to “Maschera di cane.”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 15.694 hits
Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: