Image Hosted by ImageShack.us
Mentre scrivo queste poche righe penso che potrei non essere in grado di finirle visto che ho dormito la bellezza di tre ore e in questo momento nello stomaco la pericolosa miscela di vodka&redbull+  ognicosa trovataingiro sta pericolosamente perforando le pareti e penso che tra poco scioglieranno anche il letto e il pavimento e i due piani sotto di me e il garage e la crosta terreste e forse si fermerà solo una volta arrrivata al nucleo terrestre.
E’ un pezzo che non mi lamento delle ultime sbronze quindi non cagatemi il cazzo che lo sapete che mi piace farlo.
In realtà non dovrei brontolare ma questo senso di inquietudine mi spinge a farlo e poi ne traggo forte soddisfazione.
La foto sopra(molto artistica,grazie,chiamatemi pure corbjin)risale al venerdì ed è riferita al concerto dei key-letric.In effetti della lunga lista di concerti pubblicata qualche post fà,alla fine ne ho fatti propio pochi ma ultimamente sono pigro e mi gira anche un pò il cazzo.E poi si è aggiunta la data di martedi coi New Year al Locomotiv e un saluto a Chris Brockaw si fa di brutto.E inoltre si sono aggiunti pure un paio di concerti di DJ Minaccia di cui uno mercoledì a Perugia a tradimento.A tradimento perchè io pensavo fosse a Dicembre invece è fra tre giorni e io sono due mesi che non prendo due bacchette in mano.Quindi ora allenamenti intensivi e chissà che le novità non portino una ventata di ottimismo. Tonino Guerra – Ottimismo Unieuro
http://mediaservices.myspace.com/services/media/embed.aspx/m=10114608,t=1,mt=video

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,586 hits

