VPP

Marvin:è meglio che sappiate che mi sento molto depresso.
Trillian: Beh, abbiamo qualcosa che ti terrà la mente impegnata.
Marvin: Non funzionerà, ho una mente terribilmente vasta.
Trillian: Sì, lo so, ma…. vogliamo che tu scenda nel compartimento d’ingresso numero 2 a prendere i clandestini e ce li porti qui.
Marvin: E basta? Non mi piacerà.
Trillian: Si beh… è la vita…
Marvin: La vita? non venitemi a parlare della vita…
Arthur Dent: Ma quella porta ha sospirato.
Marvin: Allucinante vero? tutte le porte di questa astronave sono programmate per avere un carattere gioioso e solare. Comunque andiamo, ho l’ordine di accompagnarvi sul ponte ah! fate pure… Io sto qui con un cervello grosso quanto un pianeta e mi chiedono di accompagnarvi sul ponte. Me lo chiamate un lavoro glorificante? non direi! Ringraziate la società cibernetica Sirio per aver creato i robot con V.P.P.
Arthur Dent: V.P.P.?
Marvin: Vera personalità di persona. Sono un prototipo con personalità, si vede subito no?
Arthur Dent: Marvin?
Marvin: Stavo parlando col computer di bordo
Arthur Dent: E…
Marvin: Mi odia!

Arthur Dent: Marv hai qualche idea?
Marvin: Ho milioni di idee: conducono tutte a morte certa.
Arthur Dent: Insomma [ride convulsamente] è cosi che va a finire eh? io da solo su un pianeta morto con un maniaco depressivo di robot.
Marvin: E pensi di avere dei problemi? che faresti se fossi tu il robot maniaco depressivo?
Image Hosted by ImageShack.us

1 Response to “VPP”


  1. 1 http://www.lyrica.com/ 14 aprile 2013 alle 12:39

    I am sure this post has touched all the internet visitors,
    its really really fastidious article on building up new webpage.


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,359 hits

