Image Hosted by ImageShack.us

E’ un pò che non parlo delle mie scorribande alcoliche e non mi lamento della mia depressione,quindi bando alla paroxetina e via con un bel post tedioso.
Lo so che non vi frega un cazzo se dopo un doppio Ciuri Ciuri mi sono fermato anche all’autogrill e mi sono finito una confezione maxi di Fonzies che badate bene,non sono fritti ma cotti al forno,lo sapete che sono un salutista.So anche che non vi frega se al risveglio la blanda azione anti-hangover della redbull non ha funzionato al meglio,complice anche un inatteso innalzamento della temperatura che unita allo spesso strato di piumoni mi ha fatto dormire piuttosto male anzichenò.
Quindi non vi importerà neppure sapere che nella disperata impresa di ripigliarmi sono uscito ipod in testa e scarpe comode per un luuungo giro della città che mi ha impegnato per un paio di ore.Forse ci dormirete stanotte ma mi preme farvi sapere che un improbabile garbino aveva reso la temperatura gradevole,e incurante del cielo sempre più minaccioso e carico di nuvole nere ho camminato come in trance maledicendo il fatto che non ho messo Micah P. Hinson nella mia top ten di fine anno,ho ammirato le mille ciansfrusaglie del mercatino dell’antichità in piazza,ho sorriso vedendo i cani giocare liberi in spiaggia,mi sono commosso vedendo il piccolo pontile in riva al mare dove una entità tanti anni fa si materializzò e rese felice quei giorni.
Beh,se non ve ne frega un cazzo di tutto ciò,non vi importerà nemmeno delle gorgeous pictures che ho fatto e prontamente caricato su faccialibro.
Se siete miei amici le vedete,altrimenti cazzi vostri.

1 Response to “”


  1. 1 people chat rooms 1 maggio 2013 alle 11:10

    This is the perfect website for anybody who hopes to find out about this topic.
    You know a whole lot its almost hard to argue with you (not that
    I really would want to…HaHa). You definitely put a brand new spin
    on a subject that has been written about for a long time.

    Wonderful stuff, just excellent!


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,355 hits

