Broken promises.

Image Hosted by ImageShack.us
Avevo promesso di non tornare a Bologna per i prossimi cinque anni, e invece ci sono tornato alla prima occasione buona; avevo promesso di non fare il mostro, e mi sono ridotto a uno zombie ambulante; avevo promesso di non scrivere sul blog delle mie sbronze, ed eccomi qui a farlo; avevo promesso di stare alla larga da quella persona che per ogni soddisfazione che ti da, segue sempre una delusione più grande, e ci sono cascato come al solito; avevo promesso di non fumare più per non arricchire la fiorente mafia italiana, e ho fumato ininterrotamente per due giorni di fila; avevo promesso uno stile di vita sobrio e salutare, invece ho saltato un sonno e tre o quattro pasti. Potrei continuare ancora ma non lo farò, anche perchè non sono pentito di  nessuna delle cazzate fatte nelle scorse 48 ore, e non rimpiango nulla, nemmeno quando sono fuggito dall’Atlantide alle 4 camminando coi piedi freddi per un ora insieme a Micah che mi diceva che non voleva restare solo, io lo sto anche a sentire, ma non comando io.

2 Responses to “Broken promises.”


  1. 1 anonimo 19 aprile 2009 alle 19:11

    ma le tortilla erano roba tua?
    filo


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

