Turisti per caso.

Image Hosted by ImageShack.us
La stagione dei service è partita di brutto ed io mi ritrovo scaraventato nei posti più disparati della provincia. E mentre guido tra i monti facendo pericolosamente foto al magnifico paesaggio, aprofitto del tempo fra la fine di un soundcheck e l’inizio del concerto per visitare da buon turista crucco il paesino in questione. E’ un pò come quando girando l’europa con gli Sprinzi, mi capitava di vedere città sperdute che altrimenti mai nella mia vita avrei mai pensato nemmeno esistessero. Ed ecco allora che capita di percorrere un ponte medioevale a schiena d’asino e contemporaneamente sfruttare la connessione gratuita wi-fi nella piazzetta centrale.
Image Hosted by ImageShack.us

0 Responses to “Turisti per caso.”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,586 hits

