Image Hosted by ImageShack.us

Giusto per tenervi aggiornati,e sopprattutto per allontanare la foto horror vi scrivo l’ultimo bullettin.
Bene,ora finalmente riesco a deglutire e il mostro sta regredendo(tranquilli,non lo fotografo più).
Il lato negativo è che mi sto bombando di antibiotici,e mi stanno schiantando le gambe.Nel senso che sono completamente senza forze e mi sembra che mi hanno riempito di botte.In più il Ketoprofene mi fa fare delle sudarelle che mi sembra di essere in menopausa.
Quindi oggi sono uscito,sopratutto perchè mi ero propio rotto i coglioni(scusate,ho scritto rotto)di stare a casa,sia perchè il week end si sta avvicinando e non volevo passare i giorni metereologicamente  migliori dell’anno sotto il letto.

2 Responses to “”


  1. 1 anonimo 6 giugno 2009 alle 08:04

    non hai ancora aggiunto il feed…

  2. 2 esse1 6 giugno 2009 alle 13:17

    Ci si firma Gecco.
    E poi ho guardato e non ho trovato niente.
    Poi non so fare.


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

