Per finire la settimana in bellezza ieri ho avuto la malaugurata idea di prendere l’iBook e portarlo in soggiorno mentre guardavo il GP.Fatto sta che mi è sfuggito di mano ed è finito per terra.Lui porello non si è fatto niente ma la penna wi-fi è esplosa in cento pezzi con corollario di bestemmie assortite.
Finito di smoccolare sono andato in laboratorio a provare di accomodarlo,ma avrei avuto bisogno di un punta di saldatore microscopica,ma nonostante avessi riattaccato tutti i pezzi rimessa nella presa usb non ha dato più segni di vita.
La necessità aguzza l’ingegno,quindi adesso sono accampato come un terremotato abruzzese nel corridoio col cavo ethernet collegato al router.Questo finchè non trovo un’altra penna wi-fi.Ma siccome l’ultima volta ho smoccolato di brutto per trovarla mi è venuta l’insana idea di aggiornare il parco hardware e comprarmi l’ultimo MacBook.
Ovviamente mi sono rivolto a San Gecco il quale mi ha detto di aspettare che oggi il vecchio Steve presentava le ultime novità.
Approfitto fin da ora per annunciarvi che metto in vendita il vecchio (ma glorioso) iBook G4,chi fosse interessato scriva,glielo autografo pure se vuole.
Annunci
hai già proceduto all’acquisto?
filo
not yet.
toh… cercavo proprio qualcuno che mi regalasse un “vecchio (ma glorioso)” iBook…
D.