Image Hosted by ImageShack.us

Finalmente, dopo anni di pedinamenti e di delusioni perchè sfiorata per un pelo, ce l’ho fatta a beccare LaPina. E questa è la prova regina di cui mi potrò bullare per i prossimi millenni. Voi direte chissenefrega e io dirò andate a cagare, perchè LaPina, si propio quella del pollofrittochemispacca, una volta la odiavo, poi l’ho conosciuta in radio e mi tiene compagnia tutti i giorni e mi fa spaccare propio e voglio invecchiare propio come lei, magari senza tatuaggi.

4 Responses to “”


  1. 1 LoveKult 9 luglio 2009 alle 17:05

    Grande! Anch’io adoro LaPina! ti mette allegria, è piena di vita e ironia. Una donna splendida

  2. 2 anonimo 9 luglio 2009 alle 17:50

    Grande!
    A lei che è una “Gallina” si perdonano anche le zampe! Grandissima Pina!
    E Diego? Dov’era?!

  3. 3 esse1 9 luglio 2009 alle 19:41

    In effetti nella foto sembra un pò attempata ma dal vivo fa la sua figura.C’er anche diego credo perchè non so che faccia abbia.

  4. 4 anonimo 11 luglio 2009 alle 15:14

    uddiu fa un po’ mummia la sciura. e comunque in italiano “propio” non esiste, però la tua faccia è uno spettacolo.


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,353 hits

