Beverly Hills.

Image Hosted by ImageShack.us

Prima o poi doveva arrivare, del resto ho iniziato che era il Maggio del 2005. Poi il tempo è quello che è. Insomma, mi sono un pò rotto i coglioni di aggiornare questo blog. Sarà colpa di faccialibro che è più immediato e arriva diritto dentro la casa della gente, sarà che qui mi sento solo che non commenta mai nessuno.
Come avrete visto(plurale maestatis) gli aggiornamenti sono sempre più rari, Gecco mi chiede di mettere il RSS ma io non so che cazzo sia, poi quelle poche volte che commentate, dite sempre che scrivo solo delle mie sbronze e delle folli notti all’Hana-bi. Magari è perchè sono le uniche cose che vale la pena di raccontare,visto che oltre a lavorare non succede nulla.
In realtà dopo mesi di lavoro mi sono preso tre giorni di ferie e capito che esiste un altra vita oltre a lavorare, cioè poltrire sul materassino di una villa in collina con lo spritz in mano. Quindi inizio qui la petizione: regala a stu una villaconpiscinaincollina così potrò realizzarmi e vivere da pappone per tutta la vita.

7 Responses to “Beverly Hills.”


  1. 1 anonimo 17 agosto 2009 alle 13:22

    io ti do 10 euro

  2. 2 anonimo 17 agosto 2009 alle 13:23

    quello dei 10 euro era mirkopratik

  3. 3 esse1 17 agosto 2009 alle 14:28

    è un buon inizio!

  4. 4 anonimo 17 agosto 2009 alle 19:19

    lo squattrinato stu che si stufa di non cavare nemmeno una soddisfazione personale dal blog? 😀

    apriti l’account su cam4

    linmi

  5. 5 anonimo 19 agosto 2009 alle 10:40

    “arriva diritto dentro la casa della gente”!?!?!? sembra di ascoltare le parole di Berlusca ;)…

    comunque non chiudere questo blog perchè a me piace leggere delle tue sbronze e notti folli e condivido anche buona parte delle tue recensioni musicali!
    Quindi non chiudere!!!!!

    Filo

  6. 7 anonimo 24 agosto 2009 alle 08:47

    Ok, ok, molto meglio dal vivo davanti a una pizza il mio amico Stu (Ste) però anche qui ci si tiene in contatto no?!
    Non chiudere monstah!
    Lu.

    P.S.: Grazie per la summer compilation: super!


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,357 hits

