Febbre da Gioco.

Image Hosted by ImageShack.us

Da qualche giorno ormai mi frullava questa cosa dei quattromila eurini al mese per vent’anni.E figuratevi per una formichina come che gola facesse questo premio. Così oggi ho rotto il mio proverbiale scetticismo verso i giochi a premi  e sono entrato in una ricevitoria.dovete sapere che sono posti che ho sempre detestato,con tutta questa gente presa da una febbrile frenesia di sputtanare i loro miseri stipendi in giochi d’azzardo, e che poi magari si lamenta che non arriva a fine mese, mi irritano quasi quanto i fumatori,ma questa è un altra storia. Insomma entro accompagnato da un amico(ragioniere e bancario)perchè volevo essere sicuro di non fare puttanate e certo di sbancare al primo tentativo.
Del resto sembra la cosa più semplice del mondo:C’è una schedina di 20 numeri e tu ne scegli 10.
Si vince con lo 0,l’1,il 2,il 3,il7,l’8,il 9 e il 10. Insomma praticamente si vince sempre ho pensato.
Tra l’altro mi ero già fatto tutti i miei bei calcoli,mille euro di qua per il mutuo,mille euro di là per la pensione quando finisce il vitalizio, duemila da ciaccare in bella vita…
Si vince un cazzo invece, ovviamente ho fatto 5, il che significa che ho gettato i miei primi 2 euri in gioco d’azzardo della mia vita, e qualcosa mi dice che ci sono meno probabilità di vincere che gli ebrei si mettano a far pace coi palestinesi.
Quindi lascio tranquillamente che il popolo italiano continui a pagare le tasse divertendosi tramite la sisal, io contunuerò a farlo solo tramite la solita benzina…

3 Responses to “Febbre da Gioco.”


  1. 1 anonimo 7 ottobre 2009 alle 01:01

    io ti leggo con piacere

    zagor

  2. 2 esse1 7 ottobre 2009 alle 12:17

    20.000 visite!!!

    si festeggia!

  3. 3 anonimo 8 ottobre 2009 alle 19:00

    ahaahuahauhauahauahuah!
    sei un fenomeno…
    adesso lo provo anche io.
    Filo


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,355 hits

