[disco bravo 2008]


Come tutti gli anni è arrivato il momento del classificone di fine anno.Adesso non lo dite a nessuno,ma in realtà io l’ho preparato un mese fa e l’ho salvato nelle bozze di gmail per due ragioni:1-a Dicembre ho sempre un mucchio di cose da fare.2-Già questa estate avevo capito come sarebbe andata a finire.
Poi sapete come va,aspetti sempre qualche altro blogger per vedere di non aver dimenticato qualche discone,cerchi di recuperare all’ultimo minuto ascoltandoti trenta dischi in una settimana,e altre minchiate assortite.
Dicevamo che quest’anno ho poco tempo,eppure sono megalomane e voglio farla di venti posizioni,sopratutto perchè fa colorato e adoro le copertine.
Ovviamente facciamo il count-down a salire anche se chi mi conosce sa già chi c’è in alto.Fuoco alle polveri e commentate pure,ho propio voglia di litigare.
E non dimenticate di votare il discobravo 2009.
Cliccateci sopra.

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,359 hits

