Social Networkin’

Chi mi conosce già lo sa. E al giorno d’oggi conoscersi bene significa essere amici su Facebook,che poi non li riconosci per strada,non ti salutano,o ti stanno sul cazzo,ma per Facebook sempre amici tuoi sono.
E allora in queste serate vuote dove ancora deve iniziare l’estate e l’inverno non se ne vuole andare di solito faccio qualche cagata di cui poi mi pento.Di solito è qualche taglio di capelli troppo estremo,questa volta è stato un taglio con faccialibro.
Che poi più di un taglio è stato cancellare tutto e ripartire da zero.Che poi sta cosa ha richiesto tre ore e la perdita di un paio di gradi di vista è un fatto del tutto trascurabile,sono cose a cui non posso resistere,come quando dopo aver conservato un ritaglio di giornale per vent’anni,decido che è ora di gettarlo via.Sono cose che mi fanno stare meglio,un pò come passare uno strato di cemento dove appoggiare i piedi sopra un mucchio di merda.

Annunci

2 Responses to “Social Networkin’”


  1. 1 anonimo 5 maggio 2010 alle 07:58

    "… più di un taglio è stato cancellare tutto e ripartire da zero… " In un primo tempo avevo sperato che tu avessi deciso di "uscire dal tunnel"… e invece è una ripartenza da zero… ancora peggio!

  2. 2 anonimo 6 maggio 2010 alle 14:12

    "un pò come passare uno strato di cemento dove appoggiare i piedi sopra un mucchio di merda."MERAVIGLIOSSS TU !Mirkopratik


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: