74273_155229744522269_100001057342950_305621_6452834_nQuella pubblicità dove fanno vedere la tipa sconsolata che è appena tornata dalla crociera è un raro esempio di pubblicità veritiera.
Sono tornato sulla terraferma da una settimana ormai,ma ancora con la testa sono nella mia piscina jacuzzi a ribollire sul ponte della nave a guardare le stelle.
In effetti non è che abbia fatto tanto di più, eccetto starmene a mollo, mangiare come un lupo famelico e dormire come un tronco, ma qui la traduzione dei Beatles non rende giustizia.
Che non si sappia in giro, ma in dieci giorni di vacanza non ho cacciato nemmeno una sbronza e il massimo della trasgressione è stato bermi un whiterussian al bancone del bar come un novello Mr. Grady d’oltreoceano.
A dire il vero oltre a navigare per l’Atlantico ho vagato per gran parte della parte meridionale della penisola iberica alla ricerca del calore perduto. E devo dire che se per una volta Barcelona ha deluso le attese, Malaga e Torremolinos le hanno ripagate con gli interessi.
Chi mi conosce sa bene prendere una macchina del tempo e partire da metà Novembre ed essere catapultato nel dolce clima di fine Maggio è il mio sogno da una vita.
E pazienza se in dieci giorni di vacanza quasi la metà sono stati buttati in quattro aerei e mezze giornate passate in aereoporto. E pazienza pure se ho messo su cinque chili in cinque giorni, ma la quantità di cibo gratis era tale che mi sorprendo ancora di non essermi preso una colica o una indigestione. Per dovere di cronaca va detto che gli ultimi giorni ho tentato di farmi venire fame mettendomi alla ciclette (con scarsi risultati peraltro).
Ora sono tornato sulla terraferma,anche se i primi giorni ancora la sentivo dondolare, e il termometor segna 5°.
A cena c’è la solita insalata e quattro formaggi del cazzo, alla mattina suona la sveglia e le uniche bolle nella vasca sono quelle delle mie scoreggie.
Bentornato nella realtà!

Annunci

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: