Home

Ok, finita la scorpacciata di classifiche, si torna a parlare dei cazzi miei, che in questi tempi di facebook, tweeter e vari social network va sempre di moda.

Dopo anni in cui ho meditato, sognato, e avuto paura di intraprendere l’avventura di andare a vivere da solo, improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, a Dicembre si è presentata l’occasione di farlo.

Ed era una di quelle occasioni che non si può rifiutare, come disse Michael Corleone. E difatti dopo un paio di giorni di rimuginamenti ho detto di si.

Insomma in teoria adesso ho una casa tutta mia. E’ piccola ma molto carina, un bilocale di recente costruzione con il parquet che a me piace tanto e coi termosifoni di quelli lunghi che scaldano in un attimo. E’ praticamente già arredata e dotata di utensili, piatti e padelle. L’unica cosa che ho comprato è stato il letto Ikea a due piazze che ho sempre desiderato e mai ho avuto perchè non entrava nelle mie camerette del cazzo.

In realtà ho comprato un proiettore supa-fico ma se ho voglia ne parlerò in un altra occasione. Il bello è che adesso che ho questa casa, praticamente non ci vado mai. Credo sia il destino di questa abitazione visto che anche il precedente propietario faceva un pò come me. Chi ha il pane non ha i denti, chiamatemi bamboccione, ma uscire dal dolce nido materno non è così facile, sopratutto se si è abituati ad avere il lavoro a un km da casa e girare in bicicletta e ci si ritrova ad abitare in un piccolo borgo in mezzo alle colline di campagna. E per carità, io amo la natura, ma sono sicuramente più cittadino che rurale.

Ora cerchiamola di renderla il più confortevole possibile e sopratutto sentirla più mia possibile, domani inizia il cineforum, chissà che non sarà il primo passo.

1 Response to “Home”


  1. 1 Lucio Morri 11 gennaio 2012 alle 11:25

    Cineforum: non vedo l’ora! ; )


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

