Pancake

Un altra fase di latitanza dal blog, me ne scuso con gli assidui frequentatori, tra l’altro adesso WordPress mi fa pure vedere i paesi di provenienza, Nikki direbbe: “cazzo, figata!”

In realtà nel frattempo è successo di tutto e non è successo niente. Non se ne è accorto nessuno ma siamo entrati in primavera, si, le stagioni metereologiche, non quelle astronomiche, e Domenica c’è pure la Fogheraccia, antico rito pagano che saluta definitivamente il generale inverno. Domenica finalmente ricomincia la nuova stagione di F1, e quest’anno abbiamo deciso che tiferemo per la Williams, la Lotus, e Paul Di Resta.  Intanto la mia di quattroruote è finita in garage, visto che la benzina sta raggiungendo pericolosamente la fatidica soglia dei €2 al litro, e la temperatura mi permette di sfrecciare in bici al lavoro.

Ah, mi è pure ripresa la voglia di cucinare, sopratutto dolci, ho fatto incetta di farine, fecole, lieviti e zuccheri vari, ho trovato il sito di ricette della Clerici e mi sono cimentato nei pancake di newyorkese memoria, devo dire che sono venuti pure bene, magari la prossima volto prendo pure lo sciroppo d’acero.

Ci si vede intorno al falò.

3 Responses to “Pancake”


  1. 1 Lu 14 marzo 2012 alle 08:27

    E direi che intorno al falò puoi pure portarci i tuoi pancake… magari con un pò di nutella! : )

  2. 2 Dani 17 marzo 2012 alle 13:32

    Sembrano buoni!

    …ma il Nikki e’ quello de “l’ultimo bicchiere?”

  3. 3 whiterusssian 17 marzo 2012 alle 13:37

    Certo che è lui, non lo sapevi!?


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,355 hits

