WordPress.

ImageDevo ammettere che quando è morto Splinder, un paio di mesi fa, ero piuttosto contrariato. Lo sapete, sono un conservatore e un nostalgico, e cambiare piattaforma alla mia età non è certo uno scherzo. Ma grazie ad aiuti bolognesi, ho preso posto in questa nuova casa e vi dirò, inizia a piacermi. Mi sto rendendo conto di quanto erano peracottai quelli di prima, e di quanto è fico WordPress. E nonostanti facebook asciugi la mia vena scribacchina e i miei post sono radi quanto i miei capelli, ho notato che le visite sono addirittura aumentate. Inoltre mi fa vedere pure da quali paesi sono venuti a farsi i cazzi miei, con tanto di cartina e bandierine. E scopro ogni giorno che devo avere dei fans in America (Mattia?), Germania (Matteo?), ma anche Inghilterra, Svizzera, Repubblica Ceca, etc.

Ho scoperto anche che il mio post più cliccato è quello con la foto horror dell’ascesso, e che la parola più cercata è Voltfast.

Uno di questi giorni farò un post sulle emorroidi e batterò ogni record di clic.

1 Response to “WordPress.”


  1. 1 Godot 17 aprile 2012 alle 13:32

    Io nonostante la mia inettitudine quando ho deciso di mettermi il mio blogguccio ho subito optato per wordpress. Le mie diatribe con Mr. WordPress ormai sono storiche ma devo dire che a sentir molti migrati da splinder o altre piattaforme sono contenta della mia scelta.

    Le parole più cercate?! Tzè… non so come o perchè ma a me è cliccatissima la ricerca “Magone Silvan”

    … parola mia non parlo di giochi di prestigio! :mrgreen:


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,582 hits

