Devo ammettere che quando è morto Splinder, un paio di mesi fa, ero piuttosto contrariato. Lo sapete, sono un conservatore e un nostalgico, e cambiare piattaforma alla mia età non è certo uno scherzo. Ma grazie ad aiuti bolognesi, ho preso posto in questa nuova casa e vi dirò, inizia a piacermi. Mi sto rendendo conto di quanto erano peracottai quelli di prima, e di quanto è fico WordPress. E nonostanti facebook asciugi la mia vena scribacchina e i miei post sono radi quanto i miei capelli, ho notato che le visite sono addirittura aumentate. Inoltre mi fa vedere pure da quali paesi sono venuti a farsi i cazzi miei, con tanto di cartina e bandierine. E scopro ogni giorno che devo avere dei fans in America (Mattia?), Germania (Matteo?), ma anche Inghilterra, Svizzera, Repubblica Ceca, etc.
Ho scoperto anche che il mio post più cliccato è quello con la foto horror dell’ascesso, e che la parola più cercata è Voltfast.
Uno di questi giorni farò un post sulle emorroidi e batterò ogni record di clic.
Io nonostante la mia inettitudine quando ho deciso di mettermi il mio blogguccio ho subito optato per wordpress. Le mie diatribe con Mr. WordPress ormai sono storiche ma devo dire che a sentir molti migrati da splinder o altre piattaforme sono contenta della mia scelta.
Le parole più cercate?! Tzè… non so come o perchè ma a me è cliccatissima la ricerca “Magone Silvan”
… parola mia non parlo di giochi di prestigio!