Biciclette e matti.

Come avrete potuto apprendere dai principali organi di informazione, questa settimana sono stato vittima un un grave delitto, ovvero il furto della mia beloved bici cruiser dal garage del mio condominio.

Voglio precisare che questo efferato crimine non rimarrà inpunito, e tra poco provederemo con la fucilazione di dieci napoletani per ogni euro che ho speso per ricomprarne una nuova. Che poi è quel bellissimo bolide che vedete ritratto in foto.

Bisogna sempre guardare al lato positivo delle cose, e quindi non disperatevi per la mia privazione, ma gioite per le fucilazioni, e per la bellezza del mio nuovo mezzo, ancora più cruiser.

E ora veniamo ai matti, ieri ho avuto un invito galante in un famoso ristorante vegetariano/biologico/salutista/unpòsnob/caroammazzato, ovvero la Chiccoteca. Cibo ottimo, clima accogliente, ottimo servizio, peccato che abbiamo avuto la sfortuna di imbatterci in un tizio che poi si rivelerà uno squilibrato, e per giunta pure un pò ubriaco che ovviamente si è seduto di fianco a me.

Il matto in questione ha iniziato a parlare a voce alta per tutto il tempo spaziando dai suoi problemi coniugali a plutone, per arrivare a pesanti apprezzamenti sulle misure delle tette della mia compagna di merende.

In un crescendo Rossiniano è arrivato vicino alle molestie sessuali, mentre ogni tanto aveva dei momenti di narcolessia e si addormentava con la testa che pendeva pericolosamente sopra la pizza. Ovviamente in poco tempo è diventato l’attrazione di tutti gli avventori del locali e abbiamo faticato non poco per far capire che non centravano nulla con lui,.

1 Response to “Biciclette e matti.”


  1. 1 http://blog.ci-ad.com 2 giugno 2013 alle 05:30

    Hi there superb blog! Does running a blog like this require a lot of work?
    I have very little knowledge of computer programming but I was hoping to start my own blog soon.
    Anyways, should you have any suggestions or tips for new blog owners please share.
    I know this is off topic but I just wanted to ask. Many thanks!


Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,584 hits

