Il cappello del cantante dei Veils.

IMG_0123In questa strana estate di questo strano 2013, che diciamolo, è proprio un numero brutto, e nessuno se ne ricorderà mai, sono riuscito a ritagliarmi mezza giornata off, giusto in corrispondenza del concerto dei Veils a Marina di Ravenna. Ovviamente non è stato casuale, e ho cercato di unire l’utile al dilettevole.

Si perchè se fino a qualche anno fa la gita all’Hana-bi era una consuetudine pazzia di 300 km che si faceva almeno una volta la settimana insieme a Mirkopratik o Man-u, ora che si avvicina l’età della pensione, la voglia di stare un ora e mezza sulla Romea mi alletta sempre meno.

Poi in realtà una volta arrivati è un pò come stare a casa propria, e contemporaneamente come fare una microvacanza in qualche località straniera.

In effetti ormai conosco ogni angolo di quella spiaggia, le facce di chi ci lavora, e sopratutto di chi lo frequenta, inequivocabilmente il sunto dell’utente indie italiota.

Eppure ogni volta riesco a staccare il cervello, non pensare al lavoro, ai clienti rompipalle, alle stalker, alla perenne singleness, alla crisi, e ogni negatività è spazzata via dagli spritz colorati come l’estate, e vaffanculo se c’è la cocciniglia.

Che poi alla fine dei Veils non è che mi freghi molto, il nuovo disco manco l’ho sentito, i pezzoni non li fanno, e il cantante che suda sette camicie e non toglie il cappello dal’ 98.

Annunci

0 Responses to “Il cappello del cantante dei Veils.”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,355 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: