Dischidemmerda #7

MI0003811572

Pink Floyd – Endless River

Quando ho letto l’articolo che nel 2014 sarebbe uscito un nuovo disco dei Pink Floyd mi sono messo a ridere e ho iniziato a cercare il logo di Lercio. Invece era la verità, e se i Maya non hanno azzeccato la profezia del 2012, il giornalista invece diceva il vero. Che poi, chiamarlo disco è un pò esagerato. Trattasi di scarti da The Division Bell del ’94 disco ai più bistrattato, ma con notevoli spunti di interesse. Comunque per sentire la prima voce (quella di Stephen Hawking )bisogna arrivare alla traccia #14, prima ci sono solo accenni strumentali, e nel disco si contano dieci brani della durata inferiore ai due minuti. In generale è un disco quasi ambient, fatto uscire per celebrare la morte del tastierista nel 2008, e magari far guadagnare qualche sterlina in più ai vecchiacci e i loro nipoti.

Elemento principe che mi ha fatto decidere di inserirlo tra i dischidemmerda, oltre alla sua inutilità, la mostruosa copertina, rubata dal prossimo numero di Svegliati!. I testimoni di geova sul prossimo numero saranno costretti a metterci una mucca.

0 Responses to “Dischidemmerda #7”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,353 hits

