Segundo mes

IMG_4929

E’ incredbile come qui a Tenerife le giornate scorrano lente, eppure il tempo voli. Siamo già alla fine di Giugno e non mi ero nemmeno accorto che sono passati più di due mesi da quando sono qui.

Direi che mi sono ampiamente ambientato, la mia pelle ha raggiunto il colore di un marocchino e ho dimenticato cosa sono pantaloni lunghi e giubbotti. Ho girato l’isola da Nord a Sud e ogni volta mi riserva qualche piacevole sorpresa. Abbiamo avuto sole, vento (tanto) calima, ma mai pioggia. Ho perso dei chilometri fatti con il mio rottame di bici rossa, ho bucato, ho provato a riparla (e alla fine ho comprato una camera d’aria nuova). Ho migliorato il mio spagnolo (sempre poco dignitoso) ma ancora di più il mio inglese visto che qui in ostello è la lingua ufficiale. Ho conosciuto mille persone, alcune simpatiche, alcune meno, gente riservata, amiconi, e pure una pazza. Ho avuto una offerta di lavoro molto interessante ma ho rifiutato, chissà che non mi possa tornare utile in futuro.

Infine vi posso rivelare che ho avuto anche la mia prima “crisetta”. A un certo punto stavo per abbandonare, arrivavano le prime foto dell’estata italiana, e qui mi sentivo un pò isolato (ma và?!) ma per fortuna è passata e teniamo duro in questo avamposto di civiltà europea in mezzo all’oceano Atlantico.

Annunci

0 Responses to “Segundo mes”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 14,637 hits

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: