New Life. Again.

Ci risiamo: per l’ennesima volta resettiamo tutto e ricominciamo da zero. Anche se in realtà avrei voluto tornare in Spagna, alla fine ho deciso di dare l’ultima possibilità alla Romagna, passando da una realtà piccola, al gruppo più grosso e potente della zona.

Ho dovuto comprare un vestito, e ho dovuto riguardare i tutorial su come allacciare la cravatta. Ho dovuto imparare un nuovo gestionale che sembra uscito dalla mente malata di uno psicopatico. Ho dovuto mettere la sveglia alle 6 del mattino, ed ogni giorno mi faccio un’ora e mezza di statale con la macchina.

Per adesso non mi fa impazzire, ma ormai sono in gioco e si tiene duro almeno fino a Settembre, chi vivrà vedrà.

0 Risposte to “New Life. Again.”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 19.118 hits