Tenerife on my mind.

E anche quest’anno un salto nel mio angolo del mondo preferito sono riuscito a farlo. Incastrato tra le aperture ordinarie e straordinarie in hotel, non ho perso tempo e ho preso i primi voli Ryanair disponibili. Un volo che ogni volta è una sofferenza, quattro e mezza tra gambe che non ci stanno, noia, e bambini urlanti. Però poi arrivi e a Gennaio sfoderi canotte e costumi, e ogni giorno una nuotata pensando al gelo che attanaglia altre latitudini. Visto che il tempo era poco questa volta ho abbandonato ostelli e soluzioni low-cost per il “lusso” di un appartamento, anzi due nel cuore di Las Americas, là dove la lingua ufficiale è l’inglese e il vento maledetto non soffia mai. L’unica parte negativa è che sono tornato troppo presto e domani iniziano i giorni della merla e io non so che pesci prendere, anche perchè come al solito, siamo in tempi di cambiamenti, e non so proprio come affrontare la vita, sopratutto senza sole.

0 Risposte to “Tenerife on my mind.”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Archivi

Flickr Photos

Blog Stats

  • 19.118 hits